
Forza Catanzaro!
Gli imprenditori rispondono all’appello del Sindaco Abramo con 360mila euro di sponsorizzazione
30.08.2013 20:17“Un atto di amore verso la città e la squadra di calcio di cui sono veramente grato agli imprenditori che hanno aderito al nostro appello, peraltro in un momento di grave crisi economica che colpisce pesantemente le aziende, rispondendo subito, uno ad uno, alla mia convocazione a palazzo De Nobili”. Così il sindaco Sergio Abramo ha voluto ringraziare, all’indomani della bella serata della presentazione ufficiale della squadra giallorossa, il gruppo di imprenditori che, a vario livello e con contribuzioni di differente entità, ha garantito un’entrata di 360mila euro all’Us Catanzaro.
Questi i nomi degli imprenditori che hanno sottoscritto l’impegno: Giovanni Colosimo, Floriano Noto, Daniele Rossi, Roberto Guzzo, Giovanni Abramo, Raffaele Mirante, Maurizio Scutieri, Maurizio Concolino, Saverio Mustara, Fabio Cricelli, Rinaldo Costantino, Giuseppe Brugellis, Sandro Greco, Maurizio De Furia, Luigi Alfieri, Francesco Paonessa, Alessandro Caruso, Pierluigi Monteverde, Massimo Procopio, Pino Franzè (Legacoop), Giuseppe Gatto, Franco Sia, Antonio Riccelli, Antonio Viterbo (Sorbello), Federico Francesco Bilotti.
“Mi rendo conto – ha detto ancora il sindaco – che non è stato semplice per le aziende in questa delicata fase economica investire su un’attività di natura sportiva e sociale. Ma gli imprenditori che hanno aderito all’appello sono stati lungimiranti, poiché hanno compreso l’importanza che la squadra di calcio riveste per la città. Contatterò personalmente, nelle prossime ore, altri imprenditori per sostenere la squadra giallorossa e permetterle di arrivare sempre più in alto nel panorama sportivo nazionale”.
Il sindaco ha anche ringraziato l’assessore regionale Domenico Tallini che lo ha affiancato nel lavoro di sensibilizzazione della classe imprenditoriale cittadina.
Fonte: CatanzaroSport24
—————